CHI SONO

CHI SONO CHI SONO CHI SONO
03
Mi chiamo Elisa e sono una mamma. Questa è la professione che amo più di tutte. Ma il lavoro fuori dalle mura di casa mi rende una persona più completa.
Così ho deciso di creare qualcosa che fosse davvero mio, un progetto che unisse tutte quelle esperienze e competenze acquisite nel corso degli anni, sui libri e sul campo.
Mi piacciono i banchi di scuola, detesto le scrivanie da ufficio. Ho incontrato l’arte alle elementari e me ne sono innamorata per sempre. Ovvio che poi abbia cercato un lavoro “fuori dagli schemi”: ho lavorato con i testi prima, con le fotografie dopo. E poi?
E poi ho capito che dovevo metterle insieme, la parola e l’immagine. Noi tre andiamo d’accordissimo. Da un po’ di tempo al nostro gruppetto si è aggiunta una nuova amica: la legatoria. Con lei sono riuscita a costruire “una casa” per le storie che racconto. 03
Ve lo spiego subito! Fotografo le famiglie e racconto le loro storie. Realizzo dei preziosi cofanetti in cui tra dieci, venti, cento anni ritroverete chi eravate, cosa pensavate e cosa provavate. E ritroverete lacrime e sorrisi, lettere d’amore scritte ai vostri figli.
L’avrei voluto anch’io uno di questi “tesori” fatti di fotografie e racconti… di quando ero piccola, di quando i miei genitori erano più giovani e miei nonni ancora vivi. Oggi avrebbe un valore immenso per me.
Adoro gli scatti rubati e le immagini di reportage che non mancano mai nei miei lavori. Ma non posso rinunciare al ritratto, al vostro sguardo, al vostro viso. E durante le mie sessioni dedico sempre qualche momento per fotografarvi in posa, quella più naturale e sincera.

ALBUM CARTACEI
03
• Ritratti per mamme in attesa, neonati, bambini, famiglie
• Reportage di cerimonia
• Coordinati per matrimonio (servizi prematrimoniali, scrittura delle promesse, portafedi d’autore, racconti di coppia per bomboniere)
• Ritratti contemporanei per attività professionali
• Libri d’artista