Maternità

03

La maternità è il più grande cambiamento che vive una donna. E questo momento ci fa sentire davvero diverse, più emotive forse, ma più belle, più forti e piene di speranza. Regalarsi un servizio fotografico in questo momento è un dono che fate a voi stesse, prima di tutto. E’ un dono che mostrerete al bambino che era già lì con voi.

03

Lavoro spesso all’esterno con le future mamme, in spazi riservati. Mi piace che ci sia quella giusta intimità per farvi sentire più a vostro agio. Concordiamo insieme l’orario e il luogo dove realizzare il servizio. E sono felice di incontrarvi insieme al futuro papà per poter realizzare un lavoro più completo. Inoltre metto a vostra disposizione gli abiti premaman adatti ai servizi fotografici, coprispalle, stole in pelliccia e mantelle. Per chi desidera una sessione ancora più privata, è possibile realizzarla in studio, magari con la stessa palette di colori che potrebbe essere utilizzata nella sessione dedicata al vostro neonato.

03

Di solito l’ottavo mese è un buon momento per realizzare il servizio fotografico. Siete meno stanche. Il vostro corpo è armonioso e riuscite a muovervi con facilità. L’esperienza però mi ha insegnato che non esiste un mese per “eccellenza” e soprattutto le vostre forme cambiano rapidamente. Per questo è meglio contattarmi quando vi sentite in forma e vi sentite pronte per questa piacevole esperienza, dal settimo mese in avanti.